Olivia Colman è tra i cinque membri del cast che torneranno per la seconda stagione di The Night Manager, come era stato annunciato in precedenza. Ciò significa che la maggior parte del cast della prima stagione tornerà per la seconda stagione.
Secondo Variety, il nostro sito web gemello, la Colman tornerà al suo ruolo di agente dei servizi segreti Angela Burr, che le è valso una nomination agli Emmy nel 2016 per la sua interpretazione nella prima stagione.
Inoltre, Alistair Petrie, che interpreta il ruolo di Alexander “Sandy” Langbourne, Douglas Hodge, che interpreta Rex Mayhew, Michael Nardone, che interpreta Frisky, e Noah Jupe, che interpreta Danny Roper, il figlio del personaggio di Hugh Laurie, torneranno tutti per la Stagione 2 della serie animata.
Non è ancora stato deciso se Laurie riprenderà o meno il suo ruolo di Richard Roper, il trafficante d’armi; tuttavia, sarà produttore esecutivo dei prossimi episodi.
Tom Hiddleston, invece, ha già firmato per interpretare il ruolo principale di Jonathan Pine, un ex ufficiale militare, sia nella seconda che nella terza stagione televisiva.
Rinnovo dello show
Ad aprile è stato annunciato che l’adattamento di John le Carré sarebbe stato rinnovato per altre due stagioni, otto anni dopo la sua conclusione iniziale. Al suo ritorno, lo show sarà spostato da AMC a Prime Video.
Secondo quanto riportato, la Stagione 2 inizierà otto anni dopo gli eventi che si sono verificati nell’episodio finale della prima stagione; tuttavia, non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama.
David Farr, il creatore della serie, sarà nuovamente responsabile della stesura delle sceneggiature e Georgi Banks-Davies, che ha diretto la seconda stagione dello show, la dirigerà.
Nella prossima seconda stagione di “The Night Manager”, gli spettatori possono aspettarsi un’esplorazione ancora più avvincente dei segreti, degli inganni e delle tensioni introdotte magistralmente nella prima serie.